I soci fondatori
Lu
Luca Capuano
Luca Capuano da Bacoli, colui che gestisce e manovra i numeri.
Da dietro le quinte fa quadrare i conti e rende possibili gli incastri del cash-flow, garantendo stabilità e solidità.
Una attenzione maniacale nei conteggi, ma se gioca il Napoli, si ferma tutto.
Laureato in Economia Aziendale all'Università Federico II di Napoli, affina le sue conoscenze contabili e di gestione dapprima in uno studio commercialista, poi presso la Gargiulo e Maiello S.p.A., che con il marchio Idea Bellezza è leader nel settore della distribuzione di articoli di profumeria, infine viene assunto dalla Chantecler S.p.A. dove entra in contatto e perfeziona la gestione contabile e fiscale del settore preziosi.

Mi
Michele Ruotolo
Michele Ruotolo originario di Torre del Greco, o come preferisce definirsi lui torrese doc da generazioni, è l'anima commerciale della Lumida Group. Capace di trovare sempre la soluzione giusta a tutte le richieste, a far incontrare i gusti, le tempistiche e i budget dei clienti, con le disponibilità e le esigenze dalla produzione.
Ogni cliente, dopo il primo incontro, anche se non lo sa ancora, avrà trovato un nuovo amico.
Disponibile a tutto, ma non toccategli la bicicletta!!!
Laureato in Economia e Commercio all'Università Federico II di Napoli, intraprende il percorso dello Studio Commercialista, conseguendo l'abilitazione a Dott. Commercialista, da qui comincia un percorso nel mondo delle certificazioni ISO, per poi approdare alla Chantecler S.p.A., questa esperienza lo aprirà al mondo dei preziosi ed alla gestione dei clienti, facendogli scoprire la sua vocazione al ruolo di Responsabile Commerciale.
Da
Dario Ricupito
Dario Ricupito nasce a Napoli, ma è a spasso per l'Italia.
Gestione clienti esteri, logistica e servizi, garantire che il tutto funzioni sempre, con regolarità e senza intoppi.
Laureato in Economia Aziendale alla Seconda Università di Napoli, prosegue il suo percorso con un Master in Consulenza d'Impresa presso l'Università di Roma Tre, a confermare il suo desiderio di azienda.
Dopo una parentesi al Controllo di Gestione nella divisione Agip del gruppo Eni S.p.A., entra in Diners Club Italia S.p.A. società del gruppo Citibank, dove perfeziona le proprie capacità gestionali prima di arrivare alla Chantecler S.p.A. completando le sue competenze, tra logistica e gestione acquisti e supporto alle tecnologie e al marketing.